Tutte le quattro varianti di Nexus 6 disponibili sul sito Motorola America!

Il nuovo smartphone di casa Google Nexus 6, prodotto da Motorola, è davvero introvabile sin dalla data di lancio e tutte le poche scorte prodotte sono finite immediatamente appena messe in vendita. In queste ultime ore però, il sito Motorola America ha messo in stock tutte le quattro varianti del Nexus 6. Andiamo a vedere insieme tutti i dettagli!

Nexus 6 - Motorola America

LEGGI ANCHE: Google Nexus 6 – La Recensione di MobileOS.it

E’ molto difficile quindi, cercare di accaparrarsi una versione qualsiasi del Nexus 6 appunto per le scorte assai limitate, ma sembrerebbe che Motorola abbia velocizzato di molto la produzione di tutte le versioni tanto da metterle già in vendita sul sito di Motorola America.

I modelli disponibili sono quelli che già conosciamo ovvero le due versioni di colore Midnight Blue da 32 e 64GB di memoria interna e poi le due versioni in colore Cloud White sempre con i tagli di memoria da 32 e 64GB.  Tutte queste versioni sono già da ora disponibili all’acquisto sul sito di Motorola America.

I prezzi partono da 649.99 Dollari per la versione da 32 GB fino a finire a 699.99 Dollari per la versione da 64GB. Motorola promette spedizione gratuita ma andranno pagate le tasse. Le spedizioni inizieranno il 6 Gennaio 2015. PRECISIAMO CHE LA VENDITA DEL MOTOROLA NEXUS 6 SUL SITO SOTTO RIPORTATO E’ DISPONIBILE SOLO PER L’AMERICA E NON PER ALTRE NAZIONI.

L’inizio delle vendite di tutte le varianti in America è un buon segnale non solo per l’America intera per il mondo. Speriamo che Motorola e Google metteranno il più prima possibile in stock tutte le varianti del Nexus 6 anche nel nostro mercato, nel frattempo non ci resta che aspettare.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *