Unboxing (Nokia) Microsoft Lumia 535 – Windows Phone 8.1 e Schermo 5″

Unboxing (Nokia) Microsoft Lumia 535: la redazione ha iniziato i test su un prodotto davvero interessante che rappresenta una possibile scelta per coloro che non vogliono spendere troppi soldi per Natale, ma vogliono avere un dispositivo discreto e dall’ottimo rapporto qualità – prezzo.

Pur avendo uno schermo dalle dimensioni generose Lumia 535 si tiene abbastanza bene in mano e il display da 5 pollici al prezzo di vendita di soli 129€ risulta essere sicuramente un vantaggio, come l’ultima versione software del sistema operativo di Microsoft, Windows Phone 8.1. Il cellulare si può acquistare in varie colorazioni e nell’unica versione single sim (il dual sim non è previsto per il mercato italiano) controlla la disponibilità qui su Amazon!

Nokia Microsoft Lumia 535

Lumia 535 ha una scheda tecnica interessante, ora andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo:

  • Display 5 pollici – qHD
  • CPU Snapdragon 2oo Quad Core da 1.2 GHz
  • Fotocamera posteriore da 5 MP (+5 MP) con flash Led
  • 1 GB di Ram
  • 8 GB di memoria interna + micro SD
  • WIFI, 3G, Bluetooth, GPS
  • Windows Phone 8.1
  • 140.2 x 72.4 x 8.8 mm – 146g di Peso
  • Batteria: 1905mAh

CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione è particolarmente scarna di accessori, ormai da qualche tempo con l’avvento di Microsoft, le scatole che contengono i dispositivi Lumia praticamente presentano all’interno quasi esclusivamente il terminale e poco altro! Infatti, troviamo solamente la guida rapida e il caricatore del telefono all’interno della confezione, caricatore che risulta essere attaccato al filo di ricarica e quindi manca, oltre alle cuffie auricolari, persino il cavo USB – micro USB per collegare il Lumia 535 al computer.

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, il quale contiene un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Lumia 535 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

 

2 commenti

RSS Feed
  1. Davide

    le caratteristiche tecniche sono errate oltretutto sono di un dispositivo android! Senza parole…

    • Ciao Davide ti chiedo scusa personalmente, ho fatto questo articolo stanotte visto l’importanza di far uscire per i nostri utenti l’anteprima di questo smartphone, perchè ci erano arrivate tante domande e richieste. Ho corretto già da qualche minuto, ti ringrazio per la segnalazione e spero potrai perdonarmi. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *