Video Anteprima Google Nexus 6: Unboxing, Foto, VS con il Samsung Galaxy Note 4 e Primo Avvio!

Video Anteprima Google Nexus 6: la redazione ha ricevuto da poche ore il nuovo dispositivo di Google, il Nexus 6 e ha già iniziato i test sul nuovo prodotto realizzato in collaborazione con l’azienda americana Motorola! Lo smartphone (o meglio il phablet) si presenta con delle linee interessanti, ma tipiche dell’azienda alata, questo Nexus 6 somiglia particolarmente alla nuova generazione del Moto X, infatti ritroviamo le coperture in plastica, le finiture in metallo e la forma simile.

Il nostro dispositivo in prova è blu notte da 64 GB e, comunque, si presenta molto bello esteticamente ma sicuramente con delle dimensioni generose, infatti il terminale si presenta con uno schermo davvero ampio, stiamo parlando di un Display QHD AMOLED da 5,96″ 2560 x 1440 (493 ppi), naturalmente non è possibile utilizzare Nexus 6 con una sola mano. Il cellulare si può acquistare ad un prezzo di circa € 649 per il 32 GB e 699€ per il 64 Gb => Controlla Prezzi e Disponibilità QUI su Amazon!

nexus 6 scatola confezione


Video Anteprima Google Nexus 6 2014-12-18 21.21.57

Google Nexus 6 ha una scheda tecnica davvero di rilievo, ora andremo a ricapitolare brevemente le principali caratteristiche del dispositivo: (QUI LA SCHEDA TECNICA COMPLETA)

  • Display QHD AMOLED da 5,96″ 2560 x 1440 (493 ppi)
  • CPU quad core Krait 450 da 2,7 GHz (Qualcomm Snapdragon 805 SOC)
  • Fotocamera posteriore da 13 MP con stabilizzatore ottico (+2 MP) e Doppio Flash Led – Video 4K
  • 3 GB di Ram
  • 32 / 64 GB di memoria interna (NO micro SD) + Nano Sim
  • WIFI, 3G + LTE, NFC, Bluetooth, GPS
  • Android 5.0 Lollipop
  • 82,98 mm x 159,26 mm x 10,06 mm – 184g di Peso
  • Batteria: 3220mAh

CONFEZIONE & UNBOXING

La confezione del dispositivo ripropone i soliti accessori che in genere troviamo all’interno delle scatole degli smartphone, infatti troviamo il caricatore del cellulare, il cavo USB – micro USB per sincronizzare i dati con il computer e alcuni fogli riguardanti la garanzia, la guida rapida e la sicurezza, ma attenzione: mancano le cuffie auricolari di Motorola.

Ora ci vediamo il design del Nexus 6 con diverse foto e possiamo già notare alcune differenze e similitudini con il Samsung Galaxy Note 4,visto che lo abbiamo messo a fianco e i due prodotti in fatto di dimensioni sono davvero simili!

 

Su AnTutu il phablet raggiunge un punteggio incredibile, ben 51.000 punti! Guardate sotto:

Video Anteprima Google Nexus 6 003

 

Ora vi lasciamo al video che abbiamo girato, alle foto e alle prime impressioni sul prodotto, l’anteprima video contiene proprio un primo approccio al dispositivo ed una panoramica delle caratteristiche tecniche ed estetiche del Nexus 6 e ci ritroveremo sempre qui su MobileOS.it tra qualche giorno per la recensione finale e i nostri giudizi sul prodotto.

Ecco una prima carrellata anche delle schermate di Lollipop, a seguire la video – anteprima (a breve, è in caricamento su YouTube):

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *