Voice Pools: l’app per guadagnare con i sondaggi

Oggi vi presentiamo un applicazione davvero interessante: Voice Pools. Voice Pools è un applicazione gratuita del Play Store e AppStore che vi permetterà di ricevere denaro in cambio di qualche sondaggio.Sono ormai tanti anni che esistono online siti che promettono denaro per rispondere a semplici domande e anche Google ci ha provato, rendendo disponibile per tutti l’app Google Opinion Reward, la quale “regala” credito spendibile sul play store in seguito ai sondaggi proposti.

voice-polls definitivo

Ciò che ci propone Voice Pools è leggermente diverso, in quanto riceverete dei punti che potranno essere tramutati in soldi veri sul vostro conto Paypal. Vi anticipiamo che non diventerete ricchi con questa applicazione, ma sicuramente riuscirete a racimolare qualcosa per una ricarica da 5 euro! Voice Pools necessita di una registrazione, alla quale potete accedervi anche tramite le credenziali del vostro account Facebook o Twitter e potrete accedere subito alla schermata Home in cui vi sono i sondaggi. L’app è ben strutturata e molto facile da comprendere. Tramite una batta superiore potremo accedere alle seguenti funzioni:

  • Attività, in cui troviamo i sondaggi a cui abbiamo risosto, i crediti e i messaggi scambiati;
  • Profilo, ovvero tutte le informazioni relative al vostro account, tra cui un barra che segnerà l’avanzare del vostro livello; ad ogni nuovo livello avrete dei crediti virtuali utilizzabili per porre domande;
  • Ask , una sezione in cui creare nuove domande con una semplice guida, ma vi scaleranno alcuni crediti acquistabili in seguito;
  • Esplora, una ricca schermata in cui scegliere tantissimi sondaggi di qualsiasi genere

Nell’ultima sezione, ovvero Esplora, vi sono i sondaggi paganti, che convertiranno le vostre monete i soldi veri. In un giorno si riescono a fare pochi centesimi di dollaro e il cash out è fissato a 5$. Arrivati alla soglia dei 5$ potrete trasferire i soldi sul vostro account PayPal o Venmo.

Insomma Voice Pools è un’app da provare, semplice e ben organizzata. Non diventerete “zio Paperone” ma di certo potrete togliervi piccoli sfizi che costano pochi euro. Voice Pools è scaricabile dal badge sottostante.

Voice Polls
Developer: Poutsch Corp.
Price: Free+
 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *