Xiaomi Arch: rumors sullo smartphone curvo made in Xiaomi

Siamo ancora una volta in compagnia di Xiaomi e ai rumors che circondano l’azienda cinese, che ormai sta spopolando con i suoi prodotti, e che pare in procinto di commercializzare uno smartphone curvo , lo Xiaomi Arch. Il nome potrebbe farvi ricordare dei vecchi top di gamma di Sony, ma il concetto è totalmente diverso e si ispira di più al design del Samsung galaxy Note Edge, con il dsplay curvo da entrambi i lati.

Una trovata commerciale che farebbe felice tutti coloro che vogliono provare le “brezza” di un display particolare e di una curvatura importante non solo da un lato ma da ambedue. Il design dello Xiaomi Arch inoltre sembra davvero carino con la MIUI 6 a far da padrona e delle personalizzazioni offerte da Xiaomi proprio per sfruttare le due parti curve del display, come un apposita barra rapida da cui lanciare applicazioni, o widget con orario e notifiche sul lato per nascondere la barra di stato ed avere quindi un display di più ampia lettura.

Xiaomi-Arch-rumor definitivo

Questo Xiaomi Arch pare esse davvero interessante e siamo in attesa nei prossimi mesi, di vedere le specifiche hardware e tutti i rumors relativi a questo dispositivo. Ancora una volta Xiaomi si rende partecipe di un bellissimo regalo; un’azienda che non ha paura di investire sulle nuove tecnologia e che cerca sempre di essere all’avanguardia in capo tecnologico. Non ci dimentichiamo che è una società che commercializza smartphone con un ottimo rapporto qualità prezzo, come dimostrano gli smartphone top di gamma della casa asiatica, che tuttavia non tradiscono in eleganza e materiali pregiati.

Insomma un plauso a Xiaomi che riesce sempre a produrre nuovi dispositivi e vedremo come reagirà il mercato, s apprezzerà o meno, questa nuova implementazione. Vi ricordiamo che tali informazioni sono solo rumor e non vi è nulla di ufficiale e se non dopo la presentazione. Quanti di voi stanno aspettando questo Xiaomi Arch? Ftecelo sapere nei commenti.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *