Xiaomi Mi Band ha raggiunto un milione di dispositivi venduti

A soli tre mesi dal lancio ufficiale dello Xiaomi Mi Band arrivano interessanti numeri della vendita: un nuovo e inedito record che solo Xiaomi può raggiungere. Vediamo nei dettagli di cosa si tratta.

xiaomi mi band 2014-10-30 14.47.02

Innanzitutto è doveroso spendere alcune parole per questo dispositivo poiché esso è stato presentato a Luglio e lanciato ad Agosto e permetteva di tener sotto controllo tutte le notifiche e tutte le attività per il fitness con il proprio cellulare e in totale facilità e grazie alla sua batteria, questo Xiaomi Mi Band ha una durata incredibile (che può variare in media sulle due settimane). Da Agosto son passati tre mesi: infatti la neo società cinese è stata lieta di annunciare che in questi tre mesi ha totalizzato un milione di vendite del suo Xiaomi Mi Band.

Questo risultato è sicuramente frutto di un lavoro eccezionale frutto di molti sacrifici e di scelte ottime nel campo mobile come i lanci di prodotti che hanno rinnovato il mercato, ad esempio lo Xiaomi Mi3 – che ha riscosso un successone per via della sua relazione qualità-prezzo eccezionale. Infatti, questo nuovo record è stato raggiunto grazie al prezzo di questo bracciale per il fitness che viene venduto in Cina per poco più di 10 €: sicuramente un prezzo molto allettante.

Naturalmente vi riportiamo anche la pagina di TinyDeal per poter acquistare il suddetto prodotto a soli 15 € – qui.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *