Xiaomi Mi4, versione LTE internazionale: data di arrivo 16 dicembre

Xiaomi Mi4. E’ stata al centro dell’attenzione per diverse settimane, finalmente da qualche ora c’è stato l’annuncio ufficiale: stiamo parlando della variante interamente nuova dello Xiaomi Mi4 in grado di supportare le reti LTE internazionali.

Entrando più nello specifico, il dispositivo della casa produttrice Xiaomi dovrebbe fare la propria comparsa in commercio a partire dalla data del 16 Dicembre. Il modello equipaggiato del modem FDD-LTE compatibile con le reti internazionali inserisce quello che fino a questo momento è stato il vero problema del device, almeno per i fan presenti al di fuori della Cina.

Xiaomi Mi4

Almeno inizialmente sul mercato dovrebbe arrivare il modello Xiaomi Mi4 equipaggiato con uno storage da 16GB e colore bianco, il costo salvo eventuali imprevisti dovrebbe aggirarsi intorno a 1999 Yuan, se convertiti siamo intorno a 260 euro. Per quanto riguarda la colorazione nera e storage da 64GB al momento non abbiamo nessuna informazione a riguardo.

Restano logicamente uguali rispetto alla versione originale il resto delle specifiche tecniche dello Xiaomi M4. Schermo con 5 pollici di diagonale, risoluzione in Full HD, processore targato Snapdragon 801 in grado di far girare qualsiasi applicazione senza riscontrare i rallentamenti che tanto danno fastidio, memoria ram da 3GB, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 3040 mAh, per finire in bellezza due ottime fotocamere, posteriore da 13 megapixel per video in alta definizione e una frontale da 8 megapixel per la felicità di tutto colo che amano i selfie e le videochiamate. Per il momento è tutto, appena avremo ulteriori notizie a riguardo vi aggiorneremo. Continuate a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *