Xiaomi Redmi 1S: trapelata la scheda tecnica del suo possibile successore

Nonostante sul web non si fa altro che parlare dei prodotti targati Samsung ed Apple, due colossi del settore mobile, un’altra casa produttrice che molto silenziosamente sta lavorando e si sta togliendo grosse soddisfazioni è Xiaomi. Entrando nel succo del discorso, c’è da sottolineare come Xiaomi durante il Ces di Las Vegas che inizierà in data 6 Gennaio non sarà presente, ma questo non le impedirà ovviamente di presentare entro pochissimo tempo un suo nuovo terminale, al 99 per cento potrebbe essere il successo dello strabiliante Xiaomi Redmi 1S.

Proprio da un paio di ore, su AnTuTu è compara la scheda tecnica di un nuovo prodotto dell’azienda Xiaomi di fascia media, da quel poco che abbiamo capito, il suo nome in codice è il seguente: HM2014811. Lo smartphone sembra più che altro una versione rinnovata, anche se non eccessivamente, di Redmi 1S.

Xiaomi Redmi 1S

Le caratteristiche tecniche rilasciate da AnTuTu indicano la presenza di uno schermo con 4.7 pollici di diagonale e risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel, spostando la nostra attenzione sul processore troviamo il modello Qualcomm Snapdragon 410 a 64 bit che dovrebbe lavorare ad una velocità di calcolo pari a 1.2Ghz, ram da 1GB e sistema operativo Android aggiornato alla versione Kitkat 4.4.

A chiudere il quadro  completo dei componenti interni troviamo due ottime fotocamere, posteriore da 8 e anteriore da 2, ma anche uno storage da 8GB e delle dimensioni che si aggirano intorno a 134 x 67.21 x 9.2 mm, questi due  ultimi particolari sono stati rivelati dall’ente Tenaa. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *