YotaPhone 2: doppio display confermato, S801, 2GB di RAM e KitKat

Dopo averne sentito parlare più volte in queste ultime settimane, ecco che finalmente la casa produttrice Yota si è ufficialmente decisa ad annunciare il suo nuovo smartphone, lo YotaPhone 2, un nuovo telefono con a bordo il sistema operativo Android in grado di portare sul settore mobile qualcosa di innovativo.

Entrando più nello specifico, siamo davanti ad un telefono equipaggiato da due schermi uno classico con tecnologia Amoled Full HD con diagonale da 5 pollici e uno parte posteriore e-ink con una grandezza da 4.7 pollici e risoluzione QHD sempre accesso e che per fortuna non consuma più di tanto la batteria, tutte e due Gorilla Glass 3. Le novità non sono di certo finite, presenza del processore Snapdragon 801.

 YotaPhone 2

Chi fosse realmente interessato a questo terminale di Yota, il dispositivo si potrà trovare tra qualche giorno nei più importanti mercati, anche nel nostro Paese, ad un costo che purtroppo al momento è ancora sconosciuto. Ora come ora è stata solamente aperta la pagina ufficiale sul sito dell’azienda con dentro tutte le informazioni ufficiali sul device ma mancano i dettagli sull’uscita in commercio. Per saperne di più non dovrete fare altro che rimanere sintonizzati con il nostro sito. Continuare a seguirci: la domanda che ora vi poniamo è la seguente: vale la pena acquistare questo YotaPhone 2 o è sempre meglio puntare su dispositivi di prima fascia targati Samsung? a voi ora affidiamo ogni tipo di commento a riguardo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *