ZTE Star 2, Tenaa rilascia le specifiche del nuovo top di gamma

Nonostante sul web non si faccio altro che parlare dei prossimi dispositivi targati Samsung, Meizu, Apple ecc, un’altra delle case produttrici che molto silenziosamente si sta dando da fare è ZTE. Entrando più nello specifico,  sembra non mancare più di tanto all’annuncio ufficiale del prossimo top di gamma dell’azienda, come da titolo, stiamo parlando dello ZTE Star 2. Questo è quanto detto dall’ authority cinese Tenaa che ha anche rivelato in gran parte quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche del terminale.

ZTE Star 2

Spostando la nostra attenzione sui componenti interni, come si intuisce dall’ente di certificazione, lo ZTE Star 2 salvo eventuali ripensamenti dell’ ultimo minuto sarà equipaggiato da uno schermo abbastanza ampio pari a 5.5 pollici, la risoluzione è Full HD, parlando della CPU, troviamo il modello Qualcomm Snapdragon 801 che lavora ad una frequenza di circa 2.5Ghz.

Le novità non sono di certo terminate, presenza di una memoria ram da 3GB, archiviazione da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, supporto LTE, fotocamera posteriore da 13 megapixel con tanto di sensore Sony e per terminare in bellezza sistema operativo aggiornato alla versione KitKat 4.4 di Android.

Prima di salutarci, stando alle ultime notizie sul phablet, il costo dovrebbe essere di circa 320 dollari, se convertiti siamo intorno ai 260 euro. Al momento non abbiamo nessun tipo di indiscrezione da parte della casa produttrice riguardo un rilascio del terminale anche sul territorio Europeo e in maniera particolare in Italia. Vi terremo aggiornati non appena sapremo qualcosa. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *