Acer Liquid Jade S e Acer Liquid Z410: Verranno Presentati al Ces di Las Vegas

Acer Liquid Jade S e Acer Liquid Z410: entrambi i dispositivi vengono annunciati durante la manifestazione americana denominata CES in quel di Las Vegas. Tutti e due i prodotti verranno presentati al pubblico il 5 gennaio durante il Pepcom Digital Experience nel Mirage di Las Vegas.

acer liquid jade s

Acer Liquid Jade S ci fa capire già dal nome come sia una versione rivisitata del Liquid Jade che abbiamo già visto durante la fiera di Berlino, in questo caso troviamo anche la connettività 4G LTE, il processore MediaTek (MT6752M) octa-core a 64 bit e la GPU Mali T760, OS Android 4.4 KitKat, aggiornabile ad Android 5.0 Lollipop nei prossimi mesi. Anche il design è stato particolarmente rinnovato con uno spessore di soli 7,78 mm ed un peso di appena 116 grammi.

Acer Liquid Jade S presenta una camera totalmente rinnovata con un nuovo software che può essere gestito anche vocalmente, la posteriore è da 13 MP, la anteriore è da 5 megapixel. Inoltre troviamo l’interessante funzione “Dual Shot” che ci permette di costruire un collage di immagini riprese contemporaneamente dalle due camere per avere l’effetto immagine – nell’immagine e video – in – video, già visto su altri prodotti, per la verità. Presenti AcerNav (software di navigazione offline) e AcerExtend (per controllare il terminale da PC tramite cavo o in wireless).

Acer Liquid Jade S sarà acquistabile da Gennaio in una versione particolare con microSD oppure con doppia nano SIM, quindi il vano della scheda di memoria è convertibile con una scheda nano SIM, lo troveremo nei colori, Cosmic Black e Lunar White ad un prezzo di € 299.

acer liquid z410

Passiamo ora all’Acer Liquid Z410, anche qui ritroviamo la connettività 4G LTE, ma abbinata ad un processore quad-core a 64-bit e GPU Mali 760. Poi abbiamo la fotocamera principale da 5 megapixel e la fotocamera anteriore da 2 MP con angolo di scatto fino a 80°, display IPS qHD da 4,5″ e 245 ppi, infine troviamo Acer QuickTouch, per gestire lo smartphone tramite gesture sul display. Acer Liquid Z410 sarà disponibile da fine febbraio a 129€.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *