Acer Liquid Z410: connettività LTE a soli 124 €

La casa taiwanese Acer ha presentato al CES 2015 di Las Vegas un nuovo smartphone ottimo poiché esso è dotato di un buon rapporto qualità prezzo, il suo nome è Acer Liquid Z410; vediamo le sue caratteristiche tecniche complete e il suo prezzo di vendita che entrerà in vigore tra qualche tempo.

1 Acer Liquid Z410

Questo smartphone, l’Acer Liquid Z410, avrà delle caratteristiche davvero ottime se paragonate al suo prezzo di vendita davvero irrisorio, infatti questo nuovo e inedito dispositivo verrà equipaggiato da componenti davvero all’avanguardia e che permetteranno un uso discreto per la navigazione web, invio e ricezione di SMS e MMS e l’uso di giochi e quant’altro. In particolare, questo Acer Liquid Z410, sarà dotato da:

  • Display IPS da 4.5 pollici con una risoluzione in qHD (960 x 540 pixel);
  • Processore MediaTek MT6732 a 64 bit accompagnato da un chip grafico Mali-T760 GPU;
  • Memoria: 1 GB di RAM / 8 o 16 GB di storage;
  • Doppia fotocamera: 5 MP di fotocamera posteriore con flash-led, frontale da 2 MP;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, LTE e 3G;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat.

Insomma, questo device sarà molto performante e, come già annunciato, avrà un rapporto qualità prezzo eccezionale infatti, questo Acer Liquid Z410 sarà venduto a soli 124 € a partire da fine Gennaio, in tutto il mondo (Europa, Africa e Asia). Naturalmente seguiranno aggiornamenti di qualsiasi natura per capire innanzitutto se esso sarà aggiornato a Lollipop e poi quale sarà il prezzo ufficiale da noi (ricordiamo che sarà un pò maggiorato).

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *