Aggiornamento HTC One (M8) catturato in un video Android 5.0.1 Lollipop con Sense 7

Un vecchio proverbio recita così :”ogni promessa è un debito”, e sembra proprio che la casa produttrice HTC la sua promessa l’abbia mantenuta; infatti aveva detto che avrebbe fatto l’aggiornamento HTC One ad Android 5.0.1 Lollipop entro la fine di questo mese. Per questo Google si è fidato di questa promessa e all’inizio del mese di Novembre HTC ha ottenuto il codice sorgente di Google; a quanto pare il progetto pianificato dalla casa produttrice ora è pronto e si sta preparando per il lancio.

HTC-One- aggiornamento htc one

Ora, ad una settimana o due dal lancio ufficiale dell’update, in rete sta circolando un video che mostra in esecuzione l’aggiornamento HTC One ad Android 5.0.1 Lollipop con Sense UI visibile nella parte superiore dello schermo del dispositivo.

Quindi, se ti stai chiedendo come cambierà il software del tuo dispositivo dopo l’aggiornamento HTC One ad Android 5.0.1 Lollipop, questo video ti dovrebbe chiarire le idee, in questo modo potrai decidere se ti piacciono i cambiamenti che questo update apporterà sul tuo dispositivo HTC e non avrai in seguito brutte sorprese.

Bene, ti abbiamo parlato del video dell’aggiornamento HTC One Android 5.0 Lollipop, buona visione:

 

Che ne pensi? Ti è piaciuto i incuriosito ciò che hai visto? Se è così allora non ti resta che attendere che tutti i cambiamenti che hai visto arrivino sul tuo dispositivo, solo allora potrai iniziare a goderteli e scoprire di persona tutte le novità arrivate.

 
 
Fonte
 
Fonte
 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *