Aggiornamento Nokia Lumia 1520 e Nokia Lumia 930 a Windows Phone 8.1 Lumia Denim

nokia-lumia-1520_miniaturaAggiornamento Nokia Lumia 1520 e Nokia Lumia 930: Nonostante la presentazione appena avvenuta del nuovo Windows 10 (per il quale trovate QUI tutte le informazioni e tutte le novità), Microsoft comunica quest’oggi l’aggiornamento di alcuni dispositivi già usciti sul mercato a Windows Phone 8.1 Lumia Denim!

L’Aggiornamento Nokia Lumia 1520 è sicuramente quello più importante del quale parleremo quest’oggi e che vi riferiamo subito, in quanto Microsoft comunica che sarà possibile aggiornare questo dispositivo già da oggi (naturalmente potranno esserci dei ritardi nei tempi di arrivo sul vostro device) a Lumia Denim nel Regno Unito per Vodafone, Germania, Francia, Italia, Lettonia, Lituania e molto presto in Albania, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Polonia e altri stati Europei! Fateci sapere se anche sul vostro terminale è arrivata l’ultima versione attualmente disponibile del sistema operativo di Microsoft.

Per quanto riguarda l’Aggiornamento Nokia Lumia 930 a Lumia Denim è ora disponibile per i residenti in Australia e parti del Regno Unito, Medio Oriente, parte dell’Asia, dell’America e per gli utenti Verizon in USA!

Per ulteriori informazioni e per le ultime notizie su come Microsoft si sta muovendo con gli aggiornamenti anche per tutti gli altri smartphone della famiglia Lumia, è possibile controllare la seguente pagina per i dispositivi acquistati in Europa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *