Aggiornamento Sony: Xperia E3 riceve KitKat e Xperia Z Ultra MultiRom

Novità in casa Sony, in quanto in queste ore, è disponibile l’aggiornamento ad Android KitKat 4.4.4 per Sony Xperia E3. L’aggiornamento si sta diffondendo in queste ore partendo dal continente asiatico e via via in tutto il mondo. Probabilmente ci vorranno alcuni giorni per vedere KitKat sui Sony Xperia E3 italiani fatto sta che l’aggiornamento è ormai arrivato.

Sony-Xperia-E3-Ufficiale definitivo

Sicuramente l’update farà felice tutti i possessori del dispositivo entry-level di Sony, appartiene alla terza generazione dei dispositivi Xperia. Non sappiamo se il dispositivo riceverà Lollipop, in quanto non è stato annunciato ancora nulla dall’azienda, nè per i dispositivi top di gamma nè per tutti gli altri. Il roll-out dovrebbe procedere gradualmente e arrivare nelle prossime ore via OTA sul vostro Sony Xperia E3, dove nelle impostazioni sarà possibile aggiornare il dispositivo.

La build è la 18.5.A.0.26 come  sugli altri dispositivi Xperia aggiornati a KitKat, e l’aggiornamento dovrebbe portare con se tutte le migliorie introdotte da KitKat. L’update porta inoltre una migliore stabilità al sistema e la risoluzione di alcuni bug. Altra novità in casa Sony e lo sviluppo di MultiRom per Sony Xperia Z Ultra, il primo phablet dell’azienda. La Mod che abbiamo imparato a conoscere nei giorni scorsi per Sony Xperia Z1 è oggi disponibile a questo indirizzo per il fratello più grande , che vi permetterà sostanzialmente di avviare due sistemi operativi ( due ROM modificate , o una Stock e una modificata ) su uno stesso dispositivo al momento del riavvio.

Insomma grandi novità per Sony che si dimostra ancora una volta attena alle richieste dei clienti, sia per quanto riguarda gli aggiornamenti di sistema, sia per quanto riguarda la comunità di sviluppatori intorno ai suoi dispositivi, rilasciando spesso i codici sorgenti dei vari smartphone e tablet.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *