Aggiornamento Sony Xperia Z3: Android Lollipop Arriverà a Febbraio!

Aggiornamento Sony Xperia Z3: i tanti possessori dell’attuale top di gamma dell’azienda nipponica sono sicuramente ansiosi di ricevere l’ultima versione del sistema operativo di Google e la loro attesa potrebbe stare per finire.

Infatti, la grande azienda giapponese ha annunciato che Android Lollipop potrebbe arrivare sul Sony Xperia Z3 già dal prossimo mese, questa affermazione non è frutto di indiscrezioni o rumors, perché è stata rilasciata direttamente da Michael Fasulo, COO di Sony Electronics e quindi ha un rilievo e un peso abbastanza importanti!

IFA 2014 Sony Xperia Z3 002

Sicuramente la fonte è attendibile e sicuramente la notizia è importante, infatti indicando “il prossimo mese” Michael Fasulo non è specifica una data precisa, ma facendo due conti, essendo il prossimo mese di febbraio, possiamo dedurre che l’Aggiornamento Sony Xperia Z3 ad Android 5.0 Lollipop avverrà entro il 28 Febbraio!

Naturalmente non sono stati specificati i Paesi che riceveranno per prima questo aggiornamento, oppure se verrà rilasciato prima su alcuni continenti e poi su altri, quindi vi invitiamo a seguirci per non perdere ulteriori sviluppi su questo argomento. Infine,  per coloro che si aspettavano il nuovo Sony Xperia Z4 al CES di Las Vegas, non disperate! Dovrete pazientare ancora per poco, infatti sarà presentato al 99% al MWC di Barcellona!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *