Alcatel POP 2: L’Analisi Sui Nuovi Dispositivi Presentati al CES

Alcatel POP 2 presenta la nuova serie di dispositivi presentati dall’azienda durante il CES di Las Vegas e sono compresi sia smartphone che Tablet. Infatti, il primo smartphone di cui andremo a parlare è l’Alcatel POP 2 5 che, come suggerisce già il nom, presenta un display da 5 pollici con risoluzione HD, inoltre troviamo il processore SnapDragon 410 a 64 bit quad core da 1.2GHz, con android Lollipop preinstallato.

Alcatel Pop 2

Infine troviamo la fotocamera da 8 megapixel sul retro e una da 2MP davanti. Il telefono supporta le reti 4G LTE Cat. 4 e monta una batteria da 2500mAh. L’ Alcatel POP 2 4.5 è l’altro smartphone presente al CES ed è dotato di un display da 4,5 pollici con una risoluzione di 480 x 854, processore quad-core da 1.2GHz a 64-bit, lo Snapdragon 410, poi fotocamera da 5MP sul retro del telefono, mentre una camera da 3MP si trova di fronte. C’è l’opzione dual SIM e una batteria da 2000mAh Android 4.4 è pre-installato. Questo telefono supporta 4G LTE Cat. 4 come connettività.

Infine, troviamo l’Alcatel POP 2 4 dotato di uno schermo da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800. Troviamo sempre lo Snapdragon 410 come CPU, una fotocamera da 5 megapixel sul retro e 3MP davanti. Questo modello viene fornito con una batteria da 2000mAh, Android 4.4, funzionalità dual SIM connettività 4G LTE. Il Pop 2 4 è disponibile anche in una versione di Windows Phone 8.1, che è praticamente identico a quello di Android in termini di specifiche. Informazioni su Prezzo e disponibilità per tutti i dispositivi non sono ancora stato rilasciate.

Passando alla parte Tablet, Alcatel presenta il suo POP 10 con uno schermo da 10 pollici, che offre un profilo sottile con soli 7,9 millimetri di spessore e con un peso di soli 400 grammi, al dispositivo può essere collegata una comoda tastiera. C’è una fotocamera da 8 megapixel sul retro e una fotocamera da 2 megapixel nella parte anteriore, Processore quad core e 8GB di storage interno. Il tablet supporta anche le chiamate vocali e offre la connettività 4G LTE. È disponibile anche una docking station che carica il POP 10.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *