Alcatel presenta 3 smartphone e uno smartwatch con Android Wear

Alcatel qualche giorno prima dell’inizio del CES di Las Vegas ha tenuto una presentazione davvero interessante, infatti ha presentato ben 4 dispositivi, nello specifico stiamo parlando di 3 smartphone e uno smartwatch che dal punto di vista estetica è davvero molto interessante, anche se gli smartphone da alcuni punti di vista deludono un po’.

Alcatel

Tutti gli smartphone che ha presentato Alcatel hanno praticamente lo stesso nome, stiamo parlando comunque nello specifico di smartphone davvero carini esteticamente che hanno 3 sistemi operativi diversi, ma andiamoli a vedere nel dettaglio; partiamo dal fatto che tutti e 3 i dispositivi hanno praticamente lo stesso nome, infatti si chiamano tutti Pixi 3.

Il base di gamma fra questi dispositivi ha Windows Phone a bordo e ha uno schermo da 3,5 pollici con la connettività 3G, il medio di gamma a bordo invece ha Firefox OS, sperando che non si dimostri ancora acerbo, con uno schermo da 4 pollici in questa variante Alcatel però ha deciso di inserire il 4G, speriamo solamente però che in questo dispositivo valga la pena avere il 4G dato che tutti i dispositivi di Firefox OS non sono stati proprio il massimo.

L’ultimo invece ha Android e dalla foto sembra che a bordo abbia proprio Android Lollipop, in questo caso stiamo parlando di una variante con uno schermo da 4,5 pollici e connettività 4G.

Come vedete ciò che contraddistingue questi dispositivi fondamentalmente è la dimensione dello schermo e in alcuni casi la connettività degli smartphone stessi.

Alcatel

Oltre a questo Alcatel ha presentato anche un Alcatel One Touch Watch, della quale si sa solo che ha Android Wear a bordo e che ha dei cinturini intercambiabili, non abbiamo altre informazioni ne inerenti a quest’ultimo ne agli smartphone.

Voi che ne pensate di questo dispositivi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *