Android L 5.0.2 arriva anche su Nexus 7 2013 e 10!

Android L 5.0.2: non si ferma assolutamente l’espansione dell’ultimo aggiornamento di Android Lollipop in questo caso alla versione 5.0.2 , di fatto finalmente arriva anche sul Nexus 7 2013 e addirittura sul Nexus 10, ricordiamo che in questo caso il primo dispositivo che ha ricevuto questo aggiornamento ancor prima di Nexus 6 è stato il Nexus 7 20b12.

Nexus-10-

Attualmente l’aggiornamento dovrebbe arrivare solamente all’interno delle versioni Wi-Fi, per quanto riguarda le versioni con anche il modulo 3G o 4G bisognerà ancora attendere un po’, come al solito di fatto Google è in ritardo per le versioni con modem dati all’interno.

Se non volete attendere l’OTA potete anche semplicemente scaricare la factory image e flasharla con i soliti comandi da terminale di Fastboot, comunque vi consigliamo di attendere l’OTA anche se i Bug della versione precedente di Android Lollipop sono comunque molto rilevanti.

La Factory Image comunque ci fa capire che l’OTA è atteso nelle prossime settimane e/o giorni, comunque il roll-out partirà in questi giorni, come al solito sappiamo già che stiamo parlando di un aggiornamento che non arriverà in modo istantaneo ecco.

Ricordiamo comunque che Google nonostante tutto sta continuando ad aggiornare un dispositivo come il Nexus 10 che non è proprio l’ultimo dispositivo al giorno d’oggi, di fatto stiamo parlando di un dispositivo che ormai ha la sua età, ma nonostante tutto ha Lollipop a bordo e ricordiamo che questo dispositivo è partito con Android Jelly Bean, quindi ha ricevuto davvero tantissimi aggiornamenti, dobbiamo dire che è stato uno dei dispositivi meglio riusciti da parte dell’azienda coreana.

Nel frattempo vi lasciamo al link per scaricare i file da flashare, ovviamente scegliere la versione per il vostro dispositivo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *