Android Lollipop Moto G – l’arrivo sul modello 2013 Dual Sim

Android Lollipop Moto G – il nuovo sistema operativo piano piano sta raggiungendo tutti i dispositivi, la notizia di oggi è che Android Lollipop è in distribuzione del modello 2013, Dual sim del Motorola Moto G. L’aggiornamento sarà disponibile anche in Europa anche se l’avvio come sempre è partito dagli stati Uniti e dall’India per poi giungere in maniera graduale i dispositivi delle nostre parti.

Per Android Lollipop Moto G 2013 si parla ancora di un arrivo europeo e non italiano, per quello dovremo aspettare la notizia ufficiale sulla pagina dedicata nel sito italiano.

image_new (2)

A confermare l’arrivo di Android Lollipop Moto G 2013, uno screenshot con scritto “è disponibile nuovo software di sistema per il tuo Moto G. Assicurati che il telefono sia nel peino delle energie, il download richiede l’uso della rete. L’aggiornamento include Android Lollipop 5,0; Materia Design UI, nuove features come un nuovo centro di controllo verifiche, ecc”.

Questo aggiornamento Android Lollipop Moto G modello Motorola del 2013 viene confermata per la versione dual sim commercializzata in Italia ma solo con Garanzia Europea. Si confermerebbe quindi l’arrivo anche nel nostro paese ma a tempo debito partendo dall’arrivo europeo.

Android Lollipop Moto G, modello 2013 Dual Sim. Vediamo alcuni dettagli tecnici del dispositivo. Il modello si trova su Amazon a 150 euro circa.

  • Potenziato da un processore Quad Core A7 cadenzato a 1,2 Ghz, lo smartphone Quadri Band Moto G di Motorola integra il sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean.
  • La 3G integrata ti consente di avere una connessione rapida ovunque tu sia. Questo telefono integra anche le reti Bluetooth 4.0 e WiFi.
  • Questo smartphone dispone di un sensore frontale da 1,3 megapixel e di uno posteriore da 5 megapixel (4:3).
  • Questo cellulare riproduce immagini, musica e video ed è in grado di registrare video 720p in formato MPEG4 e H.624.
  • Questo cellulare offre 8 GB di memoria interna per conservare i tuoi dati. Integra anche un GPS
  • Contenuto della confezione: Smartphone Motorola Moto G – Caricabatterie – Cuffie – Manuale.
Visto

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *