Android più sicuro: migliori app per il controllo genitori

La sicurezza in qualsiasi circostanza è molto importante. Se anche tu hai da poco acquistato uno smartphone o tablet Android e vuoi renderlo più sicuro, oggi, sei capitato proprio nel posto giusto, nella guida seguente ti facciamo vedere le migliori app per il controllo genitori. Prenditi 10 minuto di tempo libero e dai uno sguardo a quello che ora ti scriviamo qua sotto. Basta parlare si parte.

Se sei realmente interessato a rendere più sicuro il tuo dispositivo Android, ti consigliamo in primis, di procedere al download di bambini place.

 migliori app per il controllo genitori

Siamo davanti ad una delle migliori applicazioni che ci siano in circolazione per il controllo genitori limita l’accesso a tutte le applicazioni scelte e blocca anche diverse funzioni presenti su un dispositivo equipaggiato del robottino verde, dei tuoi figli o nipoti non ti dovrai più preoccupare. Bambini Place è più che altro un launcher con diverse impostazioni di personalizzazione. L’unica pecca è che non esiste nessun servizio che protegga la navigazione sul web. Per il resto è tutto ok.

Spazio Bimbi Parental Control
Developer: kiddoware
Price: Free+

La seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo è Modalità sicurezza per bambini: l’applicazione fa tutto ciò che ogni utente le richiede, molto facile da utilizzare e fa alla grande il suo lavoro, essenziale per coloro che hanno intenzione di controllare il proprio figlio a 360 gradi. L’app non agisce fino al momento che il bambino utilizza il dispositivo, l’interfaccia personalizzata che appare è una sorta di trappola dove non può più scappare. Unica pecca è che, opzioni come la creazione di cartelle e tante altre, si possono trovare solo nella versione a pagamento dell’app, per il resto consigliamo di scaricarla.

Quale app ti piace di più? A te la parola!

Modalità sicurezza per bambini

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *