App meteo per Android: ecco le due migliori

Ti piace molto viaggiare ma ogni tal volta che organizzi qualcosa il tempo ti rovina i piani? Se hai uno smartphone dotato del sistema operativo Android, tale problema potrebbe andar via da un momento all’altro, questo come? semplice, scaricando app meteo per Android. Nella guida di oggi, noi ti mostreremo le migliori, almeno secondo noi.

Prima di iniziare, ci teniamo a ricordarti che le applicazioni che ti mostreremo si possono tranquillamente scaricare entrambe gratuitamente dal Play Store. Basta parlare, si parte.

 meteo per Android

La prima app che ti proponiamo è Yahoo Meteo, potrai vedere tutto ciò che ti interessa. La velocità del vento, che tempo farà durante la settimana, la possibilità di pioggia e tanto altro ancora. Molto probabilmente non è una dell’ app più ricercate sul web, ma per chi controlla il Meteo su Android è assolutamente consigliata. Ti consigliamo vivamente di scaricarla.

Il design è ottimo, l’interfaccia da capire è abbastanza semplice. Per ogni città insieme ci sarà una foto di sfondo. Niente male vero? Presenza anche di widget.

Yahoo Meteo
Developer: Yahoo
Price: Free

La seconda ed ultima applicazione che ti presentiamo è  AccuWeather, questa è senza ombra di dubbio una delle migliori app per sistema operativo Android. Davvero molto popolare. L’interfaccia grafica rispetto alla prima app che ti abbiamo presentato è di gran lunga migliore. AccuWeather consente di analizzare tutto, le previsioni difficilmente sbagliano, possibilità di dare uno sguardo alla nostra città usufruendo direttamente della barra delle notifiche. Ti consigliamo di scaricare anche questa, poi, ovviamente, la scelta spetta a te.

AccuWeather
Developer: AccuWeather
Price: Free+

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *