Apple rilascia iOS 8.1.3 beta 2 ai suoi dipendenti

Il colosso americano Apple continua i suoi lavori sulla nuova minor relase del suo sistema operativo, iOS 8.1.3! Andiamo a vedere nel dettaglio le nuove informazioni riguarda la nuova relase.

iOS 8

Secondo quanto riportato dal noto sito MacRumors, nelle ultime ore i dipendenti degli Apple Store Retail, stanno ricevendo sui propri dispositivi Apple una nuova beta di iOS, la build 12B466. Alcuni giorni fa, si era ipotizzato un imminente rilascio di questo minor update in questa stessa settimana, cosa che poi si è rivelata falsa perchè non è stato rilasciato niente di ufficiale al momento.

La nostra ipotesi in seguito agli ultimi rumors, è che ci siano stati dei problemi con la prima beta di questa piccola relase, che hanno necessitato di ulteriore lavoro ai programmatori Apple che quindi hannoù rilasciato una seconda versione beta della minor relase ai dipendenti della società americana.  MacRumors continua a registrare nel suo sito un incremento di visite da parte di device con a bordo appunto iOS 8.1.3!

Parliamo infine delle piccole novità che l’ultima relase introdurrà nel sistema operativo. A livello di funzioni e di grafica non ci sarà alcun cambiamento. Il cambiamento maggiore dovrebbe essere quindi nelle prestazioni e nella fluidità del dispositivo che aggiornerete, rispetto all’attuale versione che tutti i dispositivi supportati montano, iOS 8.1.2, senza apportare nessuna modifica a funzioni e altro. Inoltre, Apple non ha rilasciato ai dipendenti la nota di rilascio dell’aggiornamento, ed essendo un minor update ha deciso di non rilasciare queste beta agli sviluppatori impegnati con lo sviluppo di iOS 8.2 che dovrebbe essere rilasciato insieme al rilascio sul mercato di Apple Watch, affinchè si potessere concentrare completamente sulla major relase.

Continuate a seguirci per ulteriori informazioni sulla vicenda!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *