Apple rilascia iOS 8.1.3: Nuovo Aggiornamento iPhone 6, 5S, 5, 4S, 4 e Altri Dispositivi dell’Azienda

Nuovo Aggiornamento iPhone 6, 5S, 5, 4S, 4 e per tanti altri dispositivi dell’azienda americana che verranno presto aggiornati all’ultima versione di iOS 8, tutta la lista dei dispositivi che potranno essere aggiornati la troverete alla fine di questo articolo.

Uno dei fedeli lettori del famoso sito PhoneArena (e ringraziamo gli informatori dei colleghi del sito estero PhoneArena per queste informazioni arrivateci) ha inviato uno screenshot che mostra che Apple ha implementato e rilasciato iOS 8.1.3 per i suoi terminali. Nuovo Aggiornamento iPhone 6 cosa cambia? Tra le nuove funzionalità, troviamo la riduzione della quantità di spazio di archiviazione libero necessario per effettuare gli aggiornamenti software, questo potrebbe aiutare a fermare la tendenza che ha visto molti utenti non fare l’aggiornamento al nuovo iOS 8, preferendogli proprio iOS 7. Inoltre viene fixato un bug che impediva ad alcuni utenti di inserire la propria password dell’ID Apple all’interno delle applicazioni Messaggi e FaceTime. Un altro problema è stato risolto, quello che impediva la visualizzazione delle app tra i risultati di Spotlight.

aggiornamento iphone 6 - iOS 8.1.3

Inoltre, sono state applicate delle correzioni per gli iPad, sono correzioni relative ad un problema riguardante le gestures sul multitasking dell’iPad. E, ora, con molti iPad utilizzati a scuola (questo più all’estero che in Italia), l’aggiornamento aggiunge opzioni di configurazione per i test riguardanti il settore educazione. Se attualmente avete la versione iOS 8.1.2 sul vostro dispositivo, rilasciata il 9 Dicembre, l’aggiornamento ad iOS 8.1.3 viene inviato sempre tramite OTA (o tramite iTunes) su base scaglionata, non si avrà subito su tutti i terminali, ma non preoccupatevi arriverà anche sul vostro prodotto Apple, al più presto.

L’aggiornamento è disponibile per i dispositivi Apple con iOS 8 attualmente sul terminale, sono compresi i seguenti device di Apple: iPhone 4s, iPhone 5, iPhone 5S, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Mini, iPad Air, iPad Mini 2, iPad Air 2, iPad mini 3 e iPod Touch di quinta generazione.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *