Apple rilascia iOS 8.2 beta 4 agli sviluppatori

In attesa di vedere se nei prossimi giorni arriverà il nuovo firmware definitivo iOS 8.1.3 come annunciato nei rumors degli scorsi giorni, Apple continua in parallelo lo sviluppo del proprio futuro sistema operativo proponendo iOS 8.2 beta 4 agli sviluppatori perla relativa fase di testing.

iOS-8-2-beta-4

Si tratta della quarta versione beta di tale software che viene reso disponibile sul Developer Center di Apple per tutti coloro che sono iscritti come sviluppatori. Il firmware, come abbiamo visto nelle precedenti beta, serve per lo più a sistemare alcuni bug che sono presenti nelle versioni precedenti e a migliorare la stabilità del dispositivo, mentre le novità legate ad iOS 8.2 riguardano il prossimo arrivo del primo smartwatch della casa californiana, Apple Watch.

iOS 8.2 contiene infatti la nuova schermata di collegamento tra il proprio iPhone e lo smartwatch attraverso funzionalità bluetooth, schermata che molto probabilmente andrà ad abbinarsi ad un apposita applicazione che verrà rilasciata nei prossimi mesi su App Store e che permetterà l’accoppiamento tra  due dispositivi.

Come sempre iOS 8.2 beta 4 è installabile solo da coloro che sono iscritti al Developer Center di Apple, ed è scaricabile direttamente dal sito dedicato oppure attraverso aggiornamento OTA direttamente sul dispositivo per coloro che hanno già una beta precedente di tale firmware sui propri iPhone, iPad o iPod Touch.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *