Apple svelerà le caratteristiche di iPhone 7 al Worldwide Developers Conference 2015? Prime indiscrezioni

Apple svelerà le caratteristiche di iPhone 7 al Worldwide Developers Conference 2015? ecco la sintesi delle prime indiscrezioni. Dopo aver sentito parlare senza sosta in questi ultimi giorni dell’iPhone 6S, un melafonino con display più piccolo rispetto ai due nuovi iPhone di sesta generazione, in queste ultime ore sul web sono apparse nuove indiscrezioni per quanto riguarda l’atteso iPhone 7.

La domanda che vi poniamo è questa: le specifiche tecniche di questo iPhone 7 di settima generazione quali saranno? E soprattutto quando verrà rilasciato iOS 9 da parte di Cupertino? Nonostante siamo davanti ad una notizia non ancora ufficiale, dunque potremo essere di fronte ad una bufale vera e proprio, l’ indiscrezione ha fatto il giro del web ad una velocità supersonica, stiamo parlando dell’annuncio dell‘iPhone 7 e iOS 9 che, salvo imprevisti dovrebbe avvenire l Worldwide Developers Conference 2015

iPhone 7

 

Tra le indiscrezioni più insistenti che stanno uscendo sul web ultimamente si rincorre quella che vede sul prossimo iPhone 7 la nuova CPU A9 e una fotocamera rinnovata con tanto di stabilizzatore ottico. Ma la caratteristica che renderà unico l’iPhone 7 quale sarà? Secondo quanto dichiarato dai dipendenti di Foxconn, la casa produttrice cinese ha investito da qualche settimana su un impianto di zaffiro a Taiwan, la caratteristica che diversificherà il nuovo melafonino dai suoi precessori sarà sicuramente il display flessibile.

Per ora è tutto, non appena sapremo qualche cosa di ufficiale in merito, saremo i primi ad informarvi. Fateci  sapere cosa ne pensate voi di questo prossimo iPhone 7 e soprattutto che novità vi aspettate da parte di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *