Apple Watch: Apple dovrebbe iniziare a spedirlo dal mese di Marzo

Si è vero, su Internet non si fanno altro che vedere notizie che parlano dei due iPhone 6, iPhone 6S, ma anche iPhone di settimana generazione, ma se dobbiamo essere sinceri, un altro prodotto di Cupertino molto atteso è senza ombra di dubbio l’Apple Watch, il primo orologio da polso dell’azienda californiana che in tanti non vedono l’ora di acquistare e provare.

Secondo indiscrezioni dell’ultima ora, l’arrivo di questo Apple Watch sul mercato è sempre più vicino e, se si prendono in considerazione le parole di alcuni analisti nelle scorse ore, il lancio è oramai dietro l’angolo, Cupertino molto presto potrebbe iniziare a spedire il prodotto nei Paesi interessati alla vendita.

Apple Watch

Stando ad un report rilasciato recentemente da KGI, il mese in cui inizieranno le spedizioni dell’Apple Watch, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, è Marzo. Ovviamente, di quanto detto ufficialmente non risulta esserci ancora niente, dunque, prendete tale indiscrezione con la giusta cautela.

Quello che certamente si aspettano i tantissimi fan di Apple, è che l’azienda prima dell’arrivo sul mercato dell’Apple Watch rilasciati qualche dettaglio in più sulle caratteristiche tecniche e soprattutto sull’autonomia, cosa molto importante. Per il momento ci blocchiamo qui, non ci rimane che aspettare con trepidazione qualche dichiarazione ufficiale da parte di Cupertino. E voi? cosa ne pensate di questo attesissimo orologio da polso? state pensando di acquistarlo? oppure non vi interessa minimamente? A voi affidiamo ogni tipo di opinione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *