Apple Watch: secondo un report uscirà a Marzo

Sei un fun degli Smartwatch? Allora ti farà piacere sapere che l’azienda produttrice americana ha affermato che a Marzo di quest’anno uscirà il suo Apple Watch; secondo il nuovo rapporto sarà venduto al dettaglio già dal prossimo mese; questa è una bella novità, dato che fino ad ora l’azienda aveva detto solo che il dispositivo sarebbe uscito genericamente nel 2015 senza specificarne la data precisa.

Apple Watch Apple watch

Secondo il nuovo rapporto, la società di Cupertino sta concludendo il lavoro sul Software dell’Apple Watch, ed ora è impegnato anche nel testare e creare altre cose, come il test della batteria del dispositivo o migliorare il meccanismo di ricarica induttiva.

La società americana sta anche progettando di familiarizzare i dipendenti dell’ Apple Retail Store con il nuovo Apple Watch attraverso dei programmi di formazione che si terranno il 9 ed il 16 Febbraio presso la sede della Apple a Cupertino in California o ad Austin in Texas; in questo modo i dipendenti dello Store sapranno vendere il prodotto nel miglior modo possibile.

Il  nuovo rapporto sull’Apple Watch rivela però anche che i piani d’uscita attuali non sono scolpiti nella pietra e potrebbero esserci dei ritardi imprevisiti nello sviluppo del software e nella produzione; questo potrebbe costringere l’azienda a ritardare ulteriormente il suo lancio. Ricordiamo ora le caratteristiche del dispositivo:

  • Schermo Touch con rotella digital crown per la selezione delle pagine o lo zoom delle foto
  • Connessione legata all’iPhone per rispondere ad e mail o a un messaggio istantaneo di iMessage attrarso la dettatura vocale dello stesso
  • Misuratore del battito cardiaco con la possibilità di inviare i risultati in tempo reale a chi vogliamo
  • Compatibilità con Apple Pay attraverso il chip NFC incorporato e disponibilità di un chip GPS  e WiFi per poter comunicare col nostro iPhone (iPhone 5 o superiore)
  • Possibilità di personalizzare il tuo Smartwatch con una serie di cinturini colorati.
 
Fonte

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *