ULTIM’ORA: Disponbile aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android 5.0 Lollipop!

Ecco delle buone notizie per tutti i possessori dei un telefono Samsung, si perchè è disponibile l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 ad Android 5.0 Lollipop; Vodafone Italia ha gradualmente iniziato il rilascio ed il codice di numerazione è G900FXXU1BNL9.

Aggiornamento Samsuyng Galaxy S5 aggiornamento Galaxy S5 miniatura

Vediamo i dettagli dell’aggiornamento Samsung Galaxy S5: Il modello è SM-G900F, come detto il dispositivo che riceverà l’aggiornamento sarà il Galaxy S5 e l’azienda che rilascerà la versione Android 5.0 Lollipop è la Vodafone Italia.

La data prevista per l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 era per il 18 Dicembre 2014 ma poi è slittata piano piano, quindi se non ha ancora raggiunto il tuo telefono sarà oramai questione di ore! La Change list è 77433514, il Product Code è OMN, la PDA è G900FXXU1BNL9, il CSC è G900FVFR1BNL ed il numero del MODEM è G900FXXU1BNL9.

Infine ecco il Download del firmware per flasharlo con Odin senza attendere il rilascio ufficiale QUI IL DOWNLOAD DEL FIRMWARE e QUI LA GUIDA su come installare un firmware (in questo caso usate quello scaricato qui valido solo per S5 con brand Vodafone)!

Non hai ancora tra le mani il Galaxy S5? Allora riassumiamone le caratteristiche:

  • Schermo Super Amoled Full HD da 5.1 pollici
  • Design super resistente a schizzi e polvere
  • Fotocamera potente con messa a fuoco automatica e veloce e colore più ricco con HDR
  • Sensore integrato di frequenza cardiaca
  • Tanti contenuti inclusi immediatamente disponibili
  • S Health; un programma che permette di impostare i tuoi obiettivi in modo semplicissimo, monitora i tuoi risultati e crea le statistiche, tutto in una sola applicazione
  • Bonload Booster che permette di navigare alla lelocità della luce grazie alla connessione LTE e Wi-Fi, scarica un film in HD in un solo minuto!
  • Modalità di risparmio energetico, il tuo telefono verrà visualizzato in bianco e nero e arresterà tutte le funzioni non necessarie
  • Scansione d’impronte digitali

 

Probabilmente per te che acquisterai il dispositivo ex novo l’aggiornamento Samsung Galaxy S5 non sarà necessario perchè già presente se brandizzato Vodafone!

 
Fonte

 

 

 

2 commenti

RSS Feed
  1. Andrei Chivu

    Ma se ho il galaxy s5 ma non con le rette di vodafon ma con la rette di fastweb, quando si aggiornera ???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *