ASUS Fonepad 7 FE171CG svelato: un phablet dual-sim con schermo da 7 pollici

La casa produttrice Asus ha da qualche giorno ufficialmente presentato al CES 2015 di Las Vegas una versione rinnovata del suo tanto amato Fonepad 7, già sul mercato dal 2014, il nome giusto è il seguente: ASUS Fonepad 7 FE171CG.

Il Phablet presenta dei componenti interni aggiornati, ha uno storage interno superiore che si aggira intorno a 8GB o 16GB tutto dipende dal Paese, un’estetica molto sottile con uno spessore che si aggira intorno a soli 7.9 mm contro i 10 del prodotto che c’è già sul mercato, il sistema operativo è Android aggiornato alla versione KitKat 4.4, mentre la CPU e la GPU sono identiche.

ASUS Fonepad 7

Spostando la nostra attenzione sulla fotocamera, anche quest’ultima ha ricevuto un importante aggiornamento e infatti c’è un sensore posteriore da 5 megapixel o eventualmente 8, sempre tutto dipende dal Paese, la fotocamera anteriore invece è da 2 megapixel per la felicità di coloro che amano i selfie e le videochiamate.

In conclusione, il dispositivo si potrà trovare in commercio in quattro colori differenti tra loro: nero, bianco, rosso e oro. Le novità non sono finite qua, questo  ASUS Fonepad 7 FE171CG dispone di due slot per pote utilizzare due sim con gestori diversi ed ha la possibilità di effettuare di conseguenza le chiamate. Non sappiamo ancora ne la data ne il costo di lancio, in Italia e in America, per saperne di più, non dovete fare altro che rimanere sintonizzati con noi! Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *