Asus Pegasus X002, nuovo phablet economico per l’Asia

Nonostante su Internet sia pieno zeppo di informazioni per quanto riguarda il Note di quarta generazione e i due nuovi iPhone 6 di Apple, con moltissime indiscrezioni che stanno iniziando a parlare già dei prossimi dispositivi dei due colossi del settore mobile e non solo, un’altra casa produttrice che sta sfornando mese dopo mese dei buoni terminali è senza ombra di dubbio Asus, entrando più nel dettaglio, in queste ultime ore la casa produttrice taiwanese ha ufficializzato un suo nuovo smartphone solo per l’Asia, almeno inizialmente, stiamo parlando dell’ Asus Pegasus X002.

Siamo di fronte ad un prodotto dal prezzo vantaggioso, si parla di soli 100 euro. Spostando la nostra attenzione sulle specifiche tecniche, troviamo uno schermo con 5 pollici di diagonale e una risoluzione in HD, il processore è targato  MediaTek MT6732 a 64 bit con 4 core che agiscono ad una frequenza di circa 1.5 GHz.

Asus Pegasus X002

Memoria ram da 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare il tutto con una microSD, connettività LTE, possibilità di inserire due sim, sistema operativo Android aggiornato a KitKat 4.4  con interfaccia utente Zen, batteria con diverse ore di autonomia grazie ad una potenza di 2500 mAh e per finire fotocamera posteriore da 8 megapixel.

Ora come ora non abbiamo nessuna indiscrezioni per quanto riguarda la commercializzazione di questo Asus Pegasus X002 sul territorio Europeo. Lancio che ora come ora sembra pressoché impossibile. Vi faremo sapere, fateci sapere cosa pensate voi di questo nuovo smartphone targato Asus. Alla prossima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *