Asus Zenfone 2: Ecco le Novità con Addirittura 4GB di Ram!

Asus Zenfone 2 è il successore o meglio i successori della prima serie di smartphone prodotti dall’azienda taiwanese; dopo un discreto successo raccolto con i modelli precedenti, Asus ci riprova con delle novità e delle specifiche incredibili!

Prima di oggi, non ci era mai successo di assistere ad una presentazione di un dispositivo con addirittura ben 4GB di RAM! Asus ZenFone 2 presenta proprio questa caratteristica nella versione più costosa!

asus zenfone 2

Oltre a questo quantitativo di memoria RAM estremamente ampio e sorprendente, Asus Zenfone 2 ha alcune altre caratteristiche che lo rendono molto interessante, garantendo un miglioramento importante rispetto ai modelli precedenti della serie Zenfone di Asus!

Asus Zenfone 2 è dotato di un display a 1080p Full HD da 5,5 pollici (403 ppi), un processore quad – core Intel Atom Z3580 che può raggiungere velocità di clock fino a 2,33 GHz, una fotocamera da 13MP (con doppio flash LED e stabilizzazione ottica dell’immagine) sul retro e una da 5 megapixel davanti, 64GB di spazio archiviazione interna, OS Android 5.0 Lollipop e ZenUI adattata e rinnovata alla nuova versione di Android, una batteria da 3,000mAh e un doppio slot di schede SIM con connettività anche LTE / 4G!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *