Asus Zenfone Zoom: Che Comparto Fotografico!

Asus ZenFone Zoom è sicuramente un prodotto singolare in quanto integra al suo interno un bello zoom ottico, un obiettivo capace di aumentare certamente la qualità delle foto! Nonostante questo Asus riesce a trovare un buon compromesso tra le dimensioni del dispositivo e la qualità fotografica, sicuramente superiori rispetto ad altri concorrenti!

La portabilità, infatti, risulta essere praticamente quella di un telefono senza zoom, normale. Troviamo 13 MP per la fotocamera principale con tecnologia pixelmaster più uno zoom 3x con apertura da 10  f / 2.7 fino a f / 4.8 e dispone anche di stabilizzazione ottica dell’immagine!

Asus ZenFone Zoom

Inoltre, la messa a fuoco è rapidissima grazie al laser auto-focus, simile all’LG G3 e G Flex 2 per capirci! Poi troviamo un processore dual-color Real Tone Flash, per una piena esperienza fotografica “punta e scatta”. In aggiunta, ci sono alcune regolazioni manuali, come l’esposizione e la velocità dell’otturatore.

Completano l’hardware dell’Asus Zenfone Zoom il display a 1080p Full HD da 5,5 pollici (403 ppi), il processore quad – core Intel Atom Z3580 da 2,33 GHz, fotocamera da 5 megapixel anteriore, 64GB / 128 GB di spazio archiviazione interna, OS Android 5.0 Lollipop e ZenUI adattata e rinnovata alla nuova versione di Android, una batteria da 3,000mAh e un doppio slot di schede SIM con connettività anche LTE / 4G!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *