August Connect per aprire le porte da remoto

August Connect potrebbe cambiare la vita di molti smemorati e rendere più sicure le case di tutto il mondo. Infatti, questo nuovo dispositivo, introdotto proprio in questi giorni e appena presentato, consentirà di gestire l’apertura e la chiusura delle porte da remoto.

August Connect

Questo grazie ad una combinazione di Bluetooth e di una necessaria connessione internet.
Per poter utilizzare August Connect sarà necessario aggiungere una nuova piccola serratura rimuovibile a quella di sicurezza già presente nelle porte di ingresso. L’apertura, o la chiusura, della porta stessa saranno poi connesse alla creazione, e all’utilizzo, di chiavi virtuali, che cambieranno ad intervalli di tempo, in modo da essere sicure.

Al momento, il sistema di chiusura di August Connect è utilizzabile completamente offline, consentendo solo l’utilizzo tramite il semplice Bluetooth.

Grazie a questo sistema, quindi, sarà possibile far entrare gli ospiti pur non trovandosi in casa, e non sarà più necessario tornare indietro per controllare che la porta sia effettivamente chiusa.

August Connect si utilizza, quindi, insieme all’August Smart Lock che è già presente online per l’acquisto. In particolare, lo si può prendere su Amazon al costo di circa 249,99 dollari. August Connect, invece, sarà prenotabile a partire dal prossimo mercoledì con un prezzo fissato, per il momento, a 49,99 dollari.

 
Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *