BetterBatteryStats si aggiorna al Material Design

Lo scorso anno Google oltre a presentare il suo nuovo sistema operativo Android Lollipop, quello attuale, ha presentato i nuovi dettami grafici per le applicazioni che circolavano nel Google Play Store (sempre un look opzionale), infatti proprio ora si è aggiornata un applicazione molto importante (non proprietaria di Google) chiamata BetterBatteryStats; scopriamo le novità e quindi il changelog ufficiale.

betterbatterystats

Nell’immagine in alto è possibile vedere il nuovo design di questa applicazione, infatti si avrà l’header colorato (come tutte le app aggiornate al Material Design) e tutto il resto è divenuto più minimale: grazie anche alla implementazione del font roboto, e ai grafici circolari migliorati rispetto alla versione precedente del software. Nel dettaglio, ecco il changelog ufficiale:

  • all new and shiny, with light and dark themes;
  • Full Lollipop support;
  • Lots of I18N (see about dialog for credits);
  • Added details about API stats to dumpfile;
  • System app dialog now links to the recovery ZIPs to be used as workaround;
  • Added import/export of preferences;
  • Added option to show/hide spinners;
  • Show SELinux Policy on System App dialog and Dumpfile.
Ma cos’è BetterBatteryStats? Nel dettaglio, questa applicazione consente di tenere traccia di tutti i consumi effettuati dal cellulare, come nel periodo di stand-by e quello con schermo acceso, dagli utilizzi delle applicazioni e dell’eventuale connessione dati; insomma, riuscirà a darvi in tempo reale tutte le informazioni necessarie e tutti quegli accorgimenti che vi possono essere utili nel momento del bisogno (come la batteria al 20%).

Ricordiamo che BetterBatteryStats è a pagamento, e naturalmente sarà sprovvisto di acquisti in app, ad un costo di 2.00€. Ci lasciamo con il badge per avviare la procedura d’acquisto e successivamente quella d’installazione.

BetterBatteryStats
Developer: Sven Knispel
Price: 2,44 €

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *