Chiamate su WhatsApp: Arrivano Grazie a Skype

Chiamate su WhatsApp: in molti ci avete chiesto quando e se gli sviluppatori di questa famosissima applicazione di messaggistica avessero intenzione di inserire anche le chiamate vocali su WhatsApp!

In realtà ci sono voci che si rincorrono proprio su questo argomento ormai da tantissimo tempo, ma fino ad oggi non c’erano ancora delle notizie così sorprendenti e utili nel fare chiarezza per quanto riguarda la possibilità di effettuare Chiamate su WhatsApp!

Proprio oggi, abbiamo appreso che andando ad analizzare le stringhe del codice presente sull’ultima versione dell’applicazione, è possibile leggere: “Call via Skype”! Quindi, probabilmente, possiamo supporre che stia nascendo una sorta di collaborazione tra Microsoft (e quindi Skype) e Facebook (e quindi WhatsApp).

Proprio grazie a questa collaborazione, si può ritenere che ben presto potremo avere la possibilità di effettuare chiamate tramite la nostra applicazione di messaggistica preferita, andando a sfruttare e combinare le potenzialità di Skype. Vi terremo informati in caso di eventuali sviluppi sotto questo punto di vista.

chiamate su whatsapp con skype

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *