Con il Belfie Stick avrai dei belfie perfetti!

Sei un fan dell’aspetto fisico e ti preoccupi sempre di essere in ordine perfetto ogni volta che esci in caso di Selfie improvvisi? Ora dovrai preoccuparti anche di avere un sedere perfetto da fotografare! Si perchè è arrivato il Belfie Stick!

belfie stick belfie stick

Cos’è il Belfie Stick? Come il Selfie Stick è un bastone per fare i belfie (non i selfie, ovvero le fotografie del lato B) ossia un manico di scopa con estensione con cinghia sicura alla parte superiore dove sarà possibile inserire il proprio telefono.

Come il Selfie Stick, che consente di fare selfie con uno sfondo più grande in modo tale da prendere più persone, il Belfie Stick è invece angolato perfettamente per dare la possibilità di scattare il sedere in modo perfetto.

Il Belfie Stick quindi è fatto in modo da darti il modo di trovare l’angolo perfetto dell tua fotocamera che al via potrà scattare il tuo derriere. Sembra che questo bastone miracoloso vada a ruba, perchè attualmente in America è introvabile ma sarà di nuovo disponibile entro la fine dell’anno e sarà possibile pre ordinarlo al costo di $79,99. Il dispositivo per i Belfie è stato creato dalla società ON.com, la società che ha intervistato 10.000 esperti di selfie; molti di loro hanno detto che avevano difficoltà a posizionare un bastone per fare il Selfie al di dietro e da qui è nata l’idea. Il nome è stato creato da Kim Kardashian; il bastone funziona con Android, iOS e telefoni Windows e lo potrai ordinare visitando il sito web belfiestick.com Buon divertimento!

 
Fonte

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *