Custodie Smartphone e Altre Novità della Puro al Ces 2015

Custodie Smartphone e Altre Novità della Puro al Ces 2015! PURO presenta al CES di LAS VEGAS le nuove collezioni per smartphone, tablet e i nuovi modelli di Power Bank. Protezione, energia, stile ed eleganza, nel nuovo stand, completamente rinnovato di Puro Italian Style al CES di Las Vegas.

COMUNICATO STAMPA – Modena, gennaio 2015: Puro S.p.A., società leader nello sviluppo e nella progettazione di accessori di design per l’Elettronica di Consumo, presenta al CES di Las Vegas nuove ed importanti collezioni.

La fiera di Las Vegas inaugura il nuovo anno con la presentazione delle nuove linee di cover e custodie dedicate a samrtphone, tablet e phablet e al settore audio e della ricarica portatile.

PURO SENSE  per iPhone

PURO SENSE per iPhone

Il nuovo concept espositivo, caratterizzato da linee innovative e futuristiche, è studiato per fornire ai prodotti la massima visibilità. Lo stile italiano, l’eleganza, i dettagli e le cromie del bianco accoglieranno i visitatoti proiettandoli nell’universo di Puro per offrire un’esperienza unica e privilegiata di contatto con i valori del brand.

La tendenza di Puro a interpretare al meglio l’eccellenza dello Stile italiano è confermata dalle collezioni presentate in fiera, che uniscono il design alla tecnologia definendo un nuovo canone di accessori, smart, innovative and chic.

Un esclusivo corner personalizzato, sarà dedicato alle nuove collezioni Just Cavalli, nate dalla collaborazione di Puro con la Maison di alta moda, a conferma della consolidata propensione dell’Azienda verso il mondo fashion. Saranno inoltre presenti le collezioni giovane e divertenti realizzate da Puro in collaborazione con il brand Happiness.

Puro, da sempre attenta ai dettagli e alla qualità dei materiali che rende i propri prodotti dei veri propri unici must have, si conferma anche in una vetrina mondiale come il CES di LAS VEGAS, la propria immagine di azienda competitiva e in continua evoluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *