Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6: Tutte le Ultime Indiscrezioni!

Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6: Tutte le Ultime Indiscrezioni! Abbiamo raccolto tutte le ultime info grazie alle numerose fonti in nostro possesso e siamo in grado di delineare più precisamente: Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6!

Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6

La versione “normale” del Samsung Galaxy S6 dovrebbe avere un profilo più smussato e rotondo rispetto a quello squadrato già visto sul Galaxy Note 4, Alpha e la serie A; inoltre il telefono dovrebbe essere realizzato totalmente in alluminio e vetro, abbandonando definitivamente la plastica.

Samsung Galaxy S6 verrà prodotto sicuramente in due varianti: la “classica” con il design detto sopra e la versione “Edge” questa particolare edizione avrà il display curvo su entrambi i lati, quindi sia a destra che a sinistra. Concludendo il discorso sul design, entrambe le versioni dovrebbero presentare sul classico tasto Home di Samsung un sensore per attivare il riconoscimento delle impronte digitali, al quale basterà un solo tocco per riconoscere il nostro dito.

Design e Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6 indiscrezioni

Specifiche Tecniche Samsung Galaxy S6: tralasciando ora la parte estetica e concentrandoci sulla scheda tecnica del prodotto, Samsung abbandona definitivamente la possibilità di espandere i propri telefoni con scheda di memoria esterna e avremo, quindi, tre tagli di memoria possibili: 32GB, 64GB e 128GB e quattro colorazioni differenti, inoltre non dovrebbe essere compresa l’impermeabilità!

Ancora misterioso il discorso sul processore, anche se per adesso sembra essere in produzione solo la versione di Galaxy S6 con la CPU Exynos Octa – Core, proprietaria di Samsung, vedremo se e quando Qualcomm ottimizzerà il suo Snapdragon 810. Per quanto riguarda la RAM, troveremo ben 3GB e i due prodotti dovrebbero avere entrambi pannelli Super AMOLED e la versione classica da 5.1 pollici con risoluzione QHD!

galaxy s6 egde

Bene ora andiamo a parlare di fotocamere, sembra ormai essere certo che la fotocamera anteriore sarà da ben 5 megapixel per favorire la moda dei selfie e per quella posteriore in molti propongono 16 megapixel con stabilizzazione ottica dell’immagine e ulteriori miglioramenti rispetto a quella presente sul Galaxy Note 4, noi azzardiamo l’ipotesi che possa anche essere da 20 MP, ma è una nostra convinzione, non una certezza.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere annunciati a Barcellona, il 2 Marzo, nel corso del solito evento “Unpacked” di Samsung che si svolge al Mobile World Congress e dovrebbero arrivare sul mercato ad inizio Aprile! Naturalmente prendete sempre con le pinze tutte queste informazioni e queste foto, in quanto derivano sicuramente da varie fonti importanti, ma non c’è ancora nulla di ufficiale.

fonte fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *