Display Samsung Galaxy S6 2K? E CPU a 64 bit? Un Profilo User Agent lo Confermerebbe!

Samsung Galaxy S6Il Display Samsung Galaxy S6 avrà risoluzione 2K? E’ questa la domanda che in molti si fanno e secondo un profilo User Agent (che sembrerebbe essere proprio del Galaxy S6 di Samsung) il prossimo modello di punta di Samsung sarà caratterizzato da una unità QHD come Display con risoluzione quindi 2k – 1440 x 2560.

Il numero di modello si presenta come SM-G920A, il che potrebbe significare che questo è la versione destinata all’operatore AT&T, ma poco importa, resta difficile pensare che l’azienda coreana faccia una versione differente per i clienti di questo operatore. Il profilo User Agent mostra anche che il telefono utilizzerà un processore a 64-bit, ma non viene ancora svelato l’arcano se sarà lo Snapdragon 810 o un chip proprietario Exynos.

Inoltre, i tasti di navigazione non sono presenti sul software, quindi sembrerebbe che Samsung punti ancora (giustamente secondo noi) sui pulsanti fisici. Non ci sono clamorose novità ma troviamo delle conferme alle tante indiscrezioni che si sono susseguite nelle ultime settimane!

Inoltre, ci si aspetta di vedere sul prossimo top di gamma una camera anteriore da ben 5 MP e posteriore da almeno 16 MP, dimenticavamo, il Display Samsung Galaxy S6 dovrebbe essere da 5,5 pollici con una densità di pixel di 534ppi; completano l’hardware ben 3GB di RAM e a bordo ci sarà già installato Android 5.0 Lollipop! Allora non resta che attendere la presentazione ufficiale al Mobile World Congress di Barcellona, i primi di Marzo!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *