Disponibile la versione oro del Huawei Honor 6 Plus

Qualche tempo fa Huawei, nota casa cinese nonché uno dei migliori produttori in circolazione, ha lanciato il suo top di gamma del brand Honor: lo Huawei Honor 6 Plus ma in queste giornate la casa stessa ha rilasciato la variante tutta in oro del suddetto phabet; rivediamo le caratteristiche tecniche ufficiali e il suo prezzo di vendita.

1 Huawei-Hnor-6-Plus-in-gold

Naturalmente il design rimane invariato ma la scocca sarà interamente in oro – e non come avviene negli iPhone che la parte oro è soltanto la scocca posteriore. A proposito di iPhone, Huawei ha dichiarato che è stato molto più difficile applicare a questo Huawei Honor 6 Plus la scocca in oro che in qualsiasi altro melafonino (sicuramente questa difficoltà è giovata dal fatto che la scocca dell’Honor è interamente oro). Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, ricordiamo che esso sarà equipaggiato da:

  • Display da 5.5 pollici con una risoluzione in FullHD (ovvero 1920 x 1080 pixel);
  • Processore octa-core HiSilicon Kirin 925;
  • Memoria: 3 GB di RAM / 16 o 32 GB di storage (espandibile con slot per le MicroSD);
  • Batteria da 3600 mAh;
  • Tre fotocamere: un doppio sensore nella parte posteriore da 8 MP, frontale da 8 MP;
  • Connettività: WiFi, Bluetooth, NFC, LTE e 3G;
  • Sistema operativo basato su Android 4.4.4 KitKat e interamente personalizzato dalla EMUI 3.0.

Insomma, un phabet che ha delle buone componentistiche e viene venduto ad un prezzo davvero stracciato: a partire da 429 $ per la versione da 16 GB. Dobbiamo precisare che ci saranno i dazi doganali da pagare quando il pacchetto contenente lo Huawei Honor 6 Plus varcherà il territorio italiano.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *