Dragon Quest V disponibile sul Google Play Store

La promessa di Square Enix di portare sempre più giochi dedicati a Dragon Quest per i dispositivi Android diviene sempre più una certezza, infatti recentemente ha pubblicato un nuovo capitolo della saga, ovvero Dragon Quest V – un titolo uscito per il Super Nintendo nel 1992 per il mercato nipponico e statunitense, ora anche per Android. Vediamo le features e i contenuti che può offrirci questo titolo.

Dragon-Quest-V-Android-Game

Il suddetto gioco, nonché uno dei capitoli di una vasta saga, rispecchia in pieno i gameplay dettato negli anni dalla sua prima software house: infatti si potrà guidare una piccola cerchia di alleati esplorando una vasta mappa (all’epoca) trovando oggetti e materiali. Inoltre, in questo Dragon Quest V è stata aggiunta la possibilità di catturare i mostri casuali incontrati nella mappa e farli combattere al nostro fianco – un po come avviene nella saga di Pokemon.

Naturalmente, questo gameplay ha come caratteristica principale il sistema di accrescimento del personaggio tramite l’esperienza ottenuta dopo ogni lotta con la quale sarà possibile aumentare di livello, potenziare i parametri e naturalmente apprendere nuove abilità speciali.

In conclusione, Dragon Quest V è già presente sul Google Play Store e per avviare le varie procedure di acquisto e d’installazione è necessario dirigervi alla pagina ufficiale del gioco presente nel badge in basso. Il suo prezzo è un po’ troppo elevato, come Square Enix ci ha abituato d’altronde, ovvero di 14.99 €.

DRAGON QUEST V
Price: 14,99 €

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *