Ecco Come Sarà il Samsung Galaxy S6: Design e Funzione Speciale!

In questi giorni sul Samsung Galaxy S6si sono susseguite numerose indiscrezioni che vi abbiamo riportato con anche numerose foto che vi abbiamo mostrato nei giorni precedenti per riuscire a capire come poteva essere fatto il prossimo dispositivo top di gamma dell’azienda coreana.

Questo pomeriggio siamo in grado di fornirvi delle immagini più interessanti e veritiere su quello che sarà il prossimo Samsung Galaxy S6! Infatti grazie ad un informatore del famoso sito PhoneArena, veniamo a sapere di questo rendering (che vi mostreremo appena dopo) riguardante proprio il Samsung Galaxy S6 che sembrerebbe essere molto simile e assomigliarsi particolarmente proprio alla versione ufficiale dello smartphone di Samsung.

Alleged-Galaxy-S6-renders

Possiamo notare come ci sarà un bordo metallico che andrà a coprire tutto il telefono nei quattro lati, inoltre sembrerebbero esserci dei tasti fisici scolpiti proprio nel metallo, questo sarebbe sicuramente una novità per l’azienda coreana.

Inoltre, sempre quest’oggi, i media coreani sono in fermento in quanto Rober Yi di Samsung, ha ammesso (durante un discorso riguardante la società) che verrà rilasciato un “dispositivo premium innovativo” con una “funzione speciale”. Non sappiamo nulla di questa funzione misteriosa, potrebbe corrispondere alla versione con doppio display chiamata Edge, oppure coincidere con qualche altra funzionalità a livello hardware o software; per quanto riguarda il discorso sul dispositivo premium, questo potrebbe coincidere proprio con le particolarità metalliche che abbiamo analizzato in precedenza.

“Rafforzeremo la nostra leadership nel settore dei telefoni con il design sottile e prodotti in metallo con display AMOLED “

Con queste parole Robert Yi ha concluso il suo intervento, confermando che l’azienda coreana vuole investire in maniera considerevole su questa strada e ne sono un’ampia testimonianza il Galacy Alpha, la nuova serie A e la nuova concezione estetica del Samsung Galaxy S6.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *