Ecco cosa contengono le Lucky Bag 2015 di Apple!

Ne avevamo già parlato pochi giorni fa, ed ecco che subito spunta su YouTube come ogni anno il video che ritrae l’evento annuale delle Lucky bag di Apple in Giappone. Andiamo a scoprire cosa contengono le versioni messe in vendita in questo 2015.

Apple Lucky Bag 2015-2
LEGGI ANCHE: La Apple Lucky Bag sarà disponibile dal 2 Gennaio…in Giappone.

Ed anche per quest’anno in Giappone si sta svolgendo il tradizionale evento chiamato dai giapponesi Fukubukuro, meglio conosciute come Lucky Bag. I commercianti dell’Apple Store organizzano negli Store questa manifestazione dove preparano dei pacchi misteriosi che vengono venduti al pubblico a prezzi scontati. Come già spiegato nel precedente articolo, queste borse contengono dei dispositivi Apple e altri gadget come cuffie, casse bluetooth e altri accessori utili agli utenti Apple. Ogni anno le cose che si possono trovare all’interno cambiano e quest’anno ovviamente è stato ricco di novità.La prima novità delle Lucky Bag di questo 2015 è che i tipi di borse sono quattro, al contrario del 2014 in cui erano tre, e si differenziano appunto per i contenuti. La vendita delle Lucky Bag, al prezzo di ¥36,000 (circa $300), è iniziata alle 8 (ora del Giappone) e le scorte previste si sono esaurite in pochissime ore. Ovviamente, i quattro tipi di borse non erano distinguibili tra di loro.

La borsa più interessante conteneva un MacBook Air 11″ 128GB, poi Air Jacket case, una Apple TV, uno zaino Incase Icon Slim edizione limitata, auricolari wireless Powerbeats 2, powerstation Sophie Juice Pack e una presa Twelve South PlugBug.

Apple Lucky Bag 2015

Nel secondo e nel terzo troviamo un iPad Air 2 o un iPad mini 3, altoparlanti Bluetooth Ultimate Boom, Apple TV, zaino Incase Icon Slim in edizione limitata, auricolari wireless Powerbeats2 e una powerstation Sophie Juice Pack.

Nella borsa più sfortunata, i clienti hanno trovato un iPod touch di quinta generazione da 16GB, una carta regalo iTunes e un’ Apple TV, zaino Incase Icon Slim, auricolari wireless Powerbeats2 e powerstation Sophie Juice Pack.

Apple Lucky Bag 2015-3

Vi lasciamo con il consueto video girato all’entrata dell’Apple Store di Nagoya Sakae.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *