Ecco le foto del nuovo Apple Store in Cina!

Ecco le foto del nuovo Apple Store in Cina! In anteprima solo per voi le foto del nuovo Apple Store inaugurato stamattina a Chongqing, in Cina. Andiamo a vedere insieme com’è fatto questa nuova struttura aperta da questa mattina da Apple!

Apple Store fuori

Questa mattina è stato tolto il murales che copriva il cilindro di vetro del nuovo Apple Store inaugurato da Apple questa mattina nella grande città di Chongqing. La struttura aperta questa mattina ricorda molto l’Apple Store presente a Shangai, di cui appunto la caratteristica principale è questo cilindro di vetro con al suo interno una rampa di scale a spirale, che se attraversate portano all’interno dei negozi. Come si nota dalla foto soprariportata, il cilindro di vetro è molto grande e il logo Apple illuminato spicca su tutta la struttura. Si intravedono anche le scale.

L’Apple Store di Chongqing aprirà i battenti intorno all’inizio del Capodanno cinese ed entro un paio di anni saranno aperti altri 20 nuovi negozi.

Stiamo assistendo alla crescita progressiva del mercato Apple in Cina, e l’altra volta abbiamo potuto anche vedere come ci sia stato un aumento di vendite dei vari prodotti Apple proprio in Cina. Sarà per questo che Apple sta spingendo molto con l’apertura di numerosi Apple Store proprio in Cina? Noi possiamo solo sperare che questa ondata di innovazione possa arrivare anche in Italia, dove ci sono regioni ancora totalmente sprovviste di Apple Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *