Ecco una galleria inedita di foto HTC Hima One M9 (Leak)

Sono apparse nuove foto HTC Hima One M9, queste mostrano il posizionamento del nuovo pulsante di accensione. Le foto sono apparse sul sito di PhanAndroid, mostrano che il tasto di alimentazione ora risiede sul lato destro al di sotto del bilanciere del voloume piuttosto che nella parte alta cosa che era nei modelli One M8 e One M7.

PhanAndroid pubblica una serie di foto HTC Hima One M9 e riferiscono che provengono da una fonte attendibile vicino alla società taiwanese. Le immagini dell’HTC Hima mostrano una certa somiglianza con il precedente modello, informazione che abbiamo riportato anche questa mattina all’interno del confronto con il Samsung Galaxy S6. Da queste immagini rumor però è possibile notare anche una cornice più sottile rispetto al display.

Le foto HTC Hima One M9 mostrano anche la parte nateriore, ridisegnata per ospitare un sensore da 20 megapixel con stabilizzatore di immagini, la società cinese dovrebbe confermare se queste foto riportano la verità, cosa che non succederà mai a quasi un mese dall’evento di presentazione ufficiale che avverrà il 1 marzo a Barcellona.

Phandroid accompagna le foto HTC Hima One M9 con una scheda tecnica che riprende le informazioni finora trapelate sul futuro dispositivo HTC Hima. Insomma, sappiamo da molto tempo che HTC avrà un processore Octa Core e nello specifico uno Qualcomm Snapdragon a 63 bit 810. Che supporterà una memoria Ram da 3 Giga, che avrà un nuovo tsto accensione.

Con HTC Hima la società cinese deve recuperare terreno nei risultati di vendita e prestazioni, perchè l’M( nonostante le tante informazioni, i rumor e le aspettative non ha riscosso un gran successo soprattutto nella versione Windows uscita nei mesi estivi. HTC non ha lavorato molto per cambiare il modello rispetto alle versioni successive, perché l’HTC M8 alcuni potenziali ce l’ha che hanno attirato gli utenti.

Diciamo che l’M9 è un aggiornamento o meglio un miglioramento di quanto HTC ha fatto, inoltre il telefono, oltre ad avere due fotocamere estremamente potenti anche senza tecnologia ultra pixel, sarà dotato di nuova Sense UI, generazione 7 e che viene costruita sul nuovo sistema operativo Android Lollipop, questo significa che avremo un telefono dalle capacità grafiche e interattive straordinarie, speriamo che sia all’altezza di competere in un mercato severo con Samsung che ha potenziato le fotocamere del Samsung Galaxy S6 e i competitor che stanno lavorando su modelli all’avanguardia sia nelle prestazioni che nelle grafiche e design.

 Fonte PA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *