Evento Huawei MWC 2015: Il 1° Marzo l’Azienda Cinese Svelerà i suoi Smartphone del 2015!

Evento Huawei MWC 2015: Il 1° Marzo l’Azienda Cinese Svelerà i suoi Smartphone del 2015! Ormai il MWC è proprio dietro l’angolo e uno dei produttori più attivi degli ultimi anni è pronto a presentare i suoi nuovi dispositivi in un evento che la stessa azienda Huawei, ha rivelato essere in programma al MWC il 1 ° marzo alle 15 (ora locale e quindi anche orario italiano).

Gli inviti sono già iniziati a partire, ma non siamo molto sicuri di quello che l’azienda cinese ha in programma! Stando a quanto dice Huawei stessa, svelerà una serie di “sorprese che renderà i vostri sogni liberi”. Cosa significa questo? E soprattutto c’entra qualcosa con i rumors usciti pochi giorni fa sul Huawei Ascend Mate 8?

EVENTO huawei MWc
Dovrebbero comunque essere al massimo 2 o 3 i dispositivi presentati, uno potrebbe essere il Huawei Ascend P8 con schermo da 5,2 pollici, risoluzione full HD e curvo sui lati, creando quindi un effetto 2,5 D, il SoC invece dovrebbe essere il Kirin 930 octa-core con ben 3GB di memoria RAM! Il secondo dispositivo potrebbe essere il Huawei Ascend Mate 8 del quale non abbiamo molti dettagli, ma stando alle recenti affermazioni del capo Huawei, Yu Chengdong, sembra che il dispositivo avrà un display Quad HD e potrebbe prendere il brand Ascend a favore di Honor. Infine, un terzo dispositivo potrebbe essere annunciato a sorpresa, come indicato nell’invito all’Evento Huawei MWC 2015!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *