Firmware dell’Aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop per Samsung Galaxy S4! DONWLOAD QUI!

Aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop per Samsung Galaxy S4: il momento sembra essere quasi arrivato, in quanto è possibile vedere delle immagini (che vi mostreremo a metà articolo) e anche installare la nuova versione di Android con l’interfaccia personalizzata di Samsung, stiamo parlando della TouchWiz in funzione su Android 5.0 Lollipop per il top di gamma del 2013 dell’azienda coreana!

Samsung Galaxy S4 è stato sicuramente uno dei dispositivi più venduti di Samsung ed è posseduto ancora da molti utenti e quindi questa notizia sarà probabilmente bene accetta da essi. Per quanto riguarda questo Aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop per il Samsung Galaxy S4, la build in questione è basata proprio su Android 5.0.1 naturalmente, praticamente l’ultima versione disponibile del sistema operativo di Google.  Numerosi utenti segnalano che pur essendo un firmware cinese, questo sembra essere autentico. Al momento in cui scriviamo non sembrano esserci grandi bug trovati su Wi-Fi, dati 3G / 4G, NFC, Bluetooth o sui vari sensori; tutto sembra funzionare bene, questo potrebbe essere davvero un buon segno per cominciare a pensare ad un rilascio molto presto di questo aggiornamento per l’ex top di gamma dell’azienda coreana.

Prima di continuare l’articolo vi facciamo vedere subito alcune schermate della nuova versione del sistema operativo di Google in funzione sul Samsung Galaxy S4:

 

Tuttavia, come abbiamo già detto, alcuni messaggi di sistema probabilmente appariranno in cinese, ma questo è un prezzo che i desiderosi di avere subito questa distribuzione del software dovranno tollerare! La build funziona solo con alcune versioni del Galaxy S4, stiamo parlando delle: GT-i9500, GT-I9502, GT-I9508.

Se stai utilizzando un Galaxy S4 e sei un suo felice possessore e non puoi più attendere, segui questo link di XDA che ha fornito il firmware e installa l’Aggiornamento Android 5.0.1 Lollipop sul tuo Samsung Galaxy S4. Come al solito, non ci assumiamo alcuna responsabilità in caso di problemi al telefono e assicuratevi sempre di fare tutte le operazioni che servono per installare un nuovo firmware e soprattutto di realizzare un Backup con Nandroid, molto utile nel caso in cui qualcosa vada storto. Infine, ci teniamo a precisare, che essendo disponibile già questa versione software in maniera ufficiosa, riteniamo che l’aggiornamento del Galaxy S4 in maniera ufficiale sarà, probabilmente, molto vicino.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *