Flappy Bird giocato su Android Wear con Moto360

Flappy Bird ha stregato per un periodo tantissimi di noi, diventando cosi famoso da ottenere un apk che gira su Andoird Wear, eccolo in azione su Motorola Moto 360
flappy-bird-teaser Flappy Bird su Motorola Moto 360

All’inizio dell’anno scorso è scoppiata la Flappy Bird Mania, tutti avevano questa semplice quanto divertente e difficile applicazione, che donava un’accesa sfida a qualsiasi giocatore. Il gioco in brevissimo tempo divenne molto famoso rendendo lo sviluppatore Dong Nguyen felice di aver inserito la pubblicità su quel gioco cosi tanto giocato. Nguyen però ha deciso di non produrre il gioco e di toglierlo dai vari store, a causa della dipendenza che questo gioco poteva portare, almeno a detta dello stesso sviluppatore, questo non significa che il creatore di Flappy Bird non possa tornare, in futuro, sulla sua decisione.

Flappy Bird, però, è tornato, disponibile sul vostro Android Wear grazie ad un gruppo di sviluppatori Android Corbin Davenpor. Il gioco, per poter girare sul vostro Android Wear deve disporre di una versione modificata dell’apk originale del gioco, e di una connessione Android Debug. Qui troverete tutte le istruzioni su come installare Flappy Bird sul vostro dispositivo indossabile. Il gioco, come potete vedere nel video funziona perfettamente, ma c’è un piccolo difetto dovuto alla grandezza dello schermo che taglia nu pò il punteggio dopo la partita.

Cosa significa questo? Che potete girare con il vostro Android Wear con al braccio uno dei più nei giochi mai creati per Android. Sotto potrete ammirare il video di Flappy Bird in funziona sul Motorola Moto 360.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *