Foto Leak Samsung Galaxy S6 – TouchWiz Ui e design arrotondato

Nuovi rumor sul Samsung Galaxy S6, questa volta arrivano indiscrezioni sulla scocca del nuovo dispositivo e qualche aggiornamento sulla touchWiz Ui.

Tre scocche di Spigen rivelano come potrebbe essere il futuro Samsung Galaxy S6, si tratta di un produttore di accessori ben noto perché ha creato anche delle custodie per LG e Apple, mostra sempre gli accessori prima che i dispositivi escano e diffonde sempre delle notizie anticipate che poi vengono confermate.

samsung_galaxy_s6_spigen_case_amazon_listing

Questa volta Spiegen mostra delle immagini leak del Samsung Galaxy S6, il dietro viene coperto dalla sua cover ma si intravede un minimo di touchWiz Ui e la posizione del flash Led posizionato sul lato destro del sensore fotografico.

A pochi minuti dall’uscita di queste immagini arriva anche un’altra serie di immagini questa volte diffuse da NowHereeelse che mostra il disegno del nuovo dispositivo, la carta progetto è timbrata al lato e questo fa pensare che forse possa essere un’indiscrezione abbastanza veritiera sul Samsung Galaxy S6.

Queste foto confermerebbero la posizione del sensore fotografico del Samsung Galaxy S6 ma non solo perché mettono a disposizione anche alcuni dati costruttivi, il portatile avrà infatti queste dimensioni: 5.65 x 2.78 x 0.28in (143,52 millimetri x 70,70 millimetri x 7,19 millimetri). La caratteristica del Samsung Galaxy S6 riguarda la rotondità degli angoli e il pulsante di accensione posto a lato. Oltre al nuovo posizionamento del flash fotografico possiamo vedere il sensore di frequenza cardiaca. Per ora queste sono le informazioni che riceviamo, seguiteci per conoscerne altre.

Fonte 1 2

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *